Barella, martedì incontro Marotta-Giulini: ecco la richiesta del Cagliari. Intanto spuntano i dettagli sul contratto

Barella, martedì incontro Marotta-Giulini: ecco la richiesta del Cagliari. Intanto spuntano i dettagli sul contratto

Intanto, il centrocampista rossoblu ieri ha parlato così del suo futuro: “Per ora torno a Cagliari per le vacanze, poi si vedrà”

di Simone Frizza, @simon29_

L’Inter ha in pugno Nicolò Barella. Come riportato da L’Unione Sarda, a questo proposito, martedì ci sarà l’atteso incontro tra Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, e Beppe Marotta, ad nerazzurro. In questo incontro, secondo il quotidiano sardo, il patron rossoblu ribadirà la sua richiesta per poter cedere il giovane talento: 50 milioni di euro cash o 35-40 più 2-3 contropartite gradite al club.

Contratto – Nel frattempo, il contratto che firmerà Barella con l’Inter sarà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. In merito al suo futuro, l’italiano ha parlato così al termine di Grecia-Italia di ieri sera, nella quale ha anche trovato il gol: «Le voci di mercato per me sono uno stimolo, vuol dire che sto facendo bene. E per questo devo ringraziare anche i miei compagni. Ripeto, per me questo è uno stimolo e spero di continuare a far bene. Poi, quello che succederà, succederà. Intanto torno a Cagliari per le vacanze, poi si vedrà».

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

Nainggolan: “Io via dall’Inter? Sarebbe strano, dopo solo un anno. Vorrei crescere con il club”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy