27 Agosto 2018

Belotti: “Il Toro è quello che si è visto nel secondo tempo. Icardi? Continuerà a fare gol”

Le parole dell'attaccante granata al termine di Inter-Torino

Un suo gol, complice anche un errore grossolano di Handanovic, ha rimesso ieri in gara il Torino dopo un primo tempo decisamente sottotono: Andrea Belotti con la sua zampata ha riportato fiducia alla squadra granata che ha poi agguantato il pareggio contro l’Inter. Ai microfoni di Sky l’attaccante del Torino ha commentato così il risultato: “Nel primo tempo sembravamo una squadra disunita, abbiamo avuto un po’ di timore e si sa che squadra è l’Inter. Siamo rientrati nello spogliatoio e il mister ha fatto gli accorgimenti, ci ha detto di essere più aggressivi e di salire con il baricentro. Penso che nel secondo tempo si sia visto e abbiamo trovato il pareggio”.

Il pareggio forse va anche stretto: “Qualche occasione l’abbiamo anche avuta per vincere la partita, però siamo sempre a San Siro contro una squadra come l’Inter, quindi portiamo via questo pareggio, sapendo che possiamo fare bene. Tutte le squadre che ci verranno ad affrontare, sapranno che il Toro è quello che si è visto nel secondo tempo”.

La sfida a distanza con Icardi:  “E’ un attaccante che ha fatto almeno 20 gol ogni anno, quindi si sbloccherà sicuramente e continuerà a fare gol. Sì, San Siro mi porta bene tranne che con la Nazionale. L’importante è però che la squadra porti a casa qualche punto, sia che io segni o meno”.

LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA