Biabiany non dimentica il suo passato: “Inter, di te ho solo bei ricordi! In nerazzurro ho vinto e sono cresciuto”

di

Il programma del sabato di Pasqua di Serie A offrirà una partita cruciale per la corsa al quinto posto e all’Europa League: allo stadio “Tardini” di Parma si giocherà Parma-Inter e a presentare l’importante sfida ci ha pensato uno degli ex, ovvero l’esterno offensivo francese Jonathan Biabiany.

Il francese ha parlato ai microfoni di ParmaChannel e ha manifestato gratitudine e riconoscenza verso la squadra nerazzurra che, come da lui stesso confermato, gli ha permesso di vincere gli unici trofei fin qui conquistati nella sua carriera da calciatore. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:

“Quella contro l’Inter sarà una partita importante, ma non basta perché abbiamo ancora altre partite, come quella col Torino, che è lì dietro. Basta sbagliare una partita che ti agganciano tutti, quindi bisogna stare concentrati fino alla fine. Sicuramente ho dei bei ricordi dell’Inter, come ho sempre detto. Sono cresciuto lì, ho vinto uno dei trofei più importanti che si possano vincere, però il mio futuro è Parma, perciò devo fare bene qua. Dai miei anni trascorsi a Milano posso dire di essere maturato a livello tattico: riesco a giocare in diversi ruoli, sono utile al mister”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy