22 Agosto 2018

Polemica su Nainggolan, Biasin ci scherza su: “Occhio a non farsi fregare…”

Il belga sembra essere pronto per fare il suo esordio a San Siro
biasin inter

Le foto di Radja Nainggolan in discoteca hanno fatto molto discutere i tifosi nerazzurri. Si sono create subito due fazioni: da un lato c’è chi non si è affatto stupito dell’episodio, ricordando le avventure romane del belga, mentre dall’altro lato ci sono i tifosi che, forse anche per la sconfitta di Reggio Emilia, l’hanno presa un po’ male, criticando aspramente il Ninja.
L’infortunio del centrocampista belga ha sicuramente amplificato la delusione di una parte dei tifosi, ma non la società e Luciano Spalletti: alla Pinetina nessuno si è sentito toccato particolarmente dalla vicenda, complice anche la presenza del Ninja già al mattino seguente per la consueta seduta di allenamento.
Sulla vicenda si è espresso anche Fabrizio Biasin, che con la consueta dose d’ironia ha scherzato e ridimensionato l’accaduto con un post su , dove si vede Nainggolan al lavoro in palestra:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bmx1N6Bjax7/?taken-by=fabriziobiasin”]

Il Ninja sembra dunque più carico che mai, pronto a tornare in campo: per un lottatore come lui l’infortunio patito durante il ritiro non deve essere stato molto piacevole e avrà sicuramente una grande voglia di far bene.
Spalletti e i compagni non vedono l’ora di ritrovarlo in campo, così come i tifosi nerazzurri: San Siro è pronto ad accogliere il Ninja nel migliore dei modi già da domenica sera.

LEGGI ANCHE – TORO CONTRO TORO: LAUTARO MARTINEZ ALLA RIBALTA DI SAN SIRO CONTRO I GRANATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MOURINHO AI GIORNALISTI: “CON VOI NON PARLO DELLA PARTITA”