Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Bonucci: “Inter? Sapevo che Conte l’avrebbe riportata ai vertici. Champions? Eviterei volentieri Mourinho”

Il difensore bianconero in occasione della presentazione del libro 'Il mio amico Leo'

Antonio Siragusano

"Se da una parte l'infortunio molto grave di Giorgio Chiellini ha costretto la Juventus ad accelerare il percorso di crescita di de Ligt e far stringere i denti ad un reparto con diversi calciatori ancora inesperti, d'altra parte l'assenza del capitano bianconero sembra aver rinvigorito Leonardo Bonucci. Il difensore ex Milan è stato infatti costretto a prendersi sulle spalle la responsabilità della difesa, facendo registrare fin qui probabilmente la sua migliore stagione in carriera. Intervenuto a margine della presentazione del suo libro 'Il mio amico Leo', ecco le sue parole riprese da tuttojuve.com:

"INTER - “Se spero che l'Inter vada avanti in Champions? Sapevamo che con l’arrivo di Conte l’Inter sarebbe tornata a lottare per i vertici in campionato e in Champions League. Io penso alla mia squadra, alla mia società, abbiamo noi l’obiettivo di dare il nostro meglio per arrivare in fondo in tutte le competizioni e alzare i trofei e gli obiettivi che ci siamo posti”.

"MOURINHO - “Chi non vorrei incontrare in Champions? Se devo dire una squadra posso dire il Tottenham perché con l’arrivo di Mourinho in certe partite può dare qualcosa in più. È vero che febbraio e marzo sono lontani, le condizioni fisiche e mentali possono cambiare, ma sicuramente con questo cambio in panchina sicuramente il Tottenham si è rimesso in corsa, senza nulla togliere a Pochettino che ha fatto una grande carriera. Ma in queste partite così Mourinho sa tirare fuori dai giocatori qualcosa in più”.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/