28 Novembre 2019

CM.com – Gabigol, l’Inter alza il prezzo: 20 milioni non bastano più

Ieri ne ha parlato Marotta nel pre-partita di Praga

Molti tifosi dell’Inter, dopo aver assistito alla stagione dei record al Flamengo di Gabigol culminata nella doppietta decisiva della finale in Copa Libertadores, avevano alimentato la speranza di poter riabbracciare al rientro dal prestito il centravanti brasiliano e concedergli una chance quantomeno fino al termine stagione. Un desiderio, però, che ieri l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha inficiato alle radici.

Come ribadito dal dirigente varesino, infatti, una volta rientrato a fine dicembre l’Inter cercherà di trovare la migliore soluzione per il calciatore, cedendolo dunque al miglior offerente. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il prezzo è ovviamente lievitato negli ultimi mesi. A tal punto che 20 milioni di euro non saranno più sufficienti per poterne acquisire il cartellino. Il club nerazzurro ha intenzione di far partire un’asta internazionale e la base non sarà inferiore a 30 milioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/