Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia M-Inter, Ranocchia (Sky): “Sassuolo? La Champions è un’altra cosa. Domani è una finale”

Andrea Ranocchia, Getty Images

La squadra nerazzurra deve assolutamente vincere per cercare una clamorosa rimonta

Raffaele Caruso

"Dopo aver risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, Andrea Ranocchia si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida in programma domani sera tra  Borussia Moenchengladbach e Inter.

"Ecco le sue parole: "La vittoria contro il Sassuolo è stata bella e convincente ma adesso c'è la Champions che è un’altra cosa e ce ne siamo resi conto nelle ultime partite. Noi siamo pronti a giocarci la partita con l’obiettivo di vincerla, non abbiamo altri risultati, sia domani che la prossima partita".

"Come una finale: "Domani è una gara da dentro o fuori quindi andiamo lì per portare a casa i tre punti, questa è la cosa importante".

"L'analisi sull'avversario:"Io credo che il Borussia la imposterà come l’ultima volta, saranno aggressivi, però noi abbiamo provato anche oggi i modi per cercare di evadere le loro pressioni. Il Borussia è una squadra molto fisica che ha delle buone individualità e in questo momento stanno anche bene. Sarà una partita tosta ma anche noi stiamo bene e credo che faremo una grande prestazione".