Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Bosnia-Italia, Barella determinante con due assist: i quotidiani incantanti dal centrocampista

Il centrocampista dell'Inter sta vivendo un momento d'oro

Antonio Siragusano

"Dopo la perla realizzata sotto l'incrocio nell'ultimo turno di campionato contro l'Hellas Verona che è valsa i tre punti all'Inter, anche in Nazionale, nella partita di ieri sera in casa della Bosnia-Erzegovina, Nicolò Barella non è stato da meno a livello da prestazione e di capacità di incidere. Il bilancio di fine gara vede infatti ben due assist da parte del centrocampista nerazzurro: niente male se consideriamo che il risultato finale ha visto trionfare gli Azzurri per 0-3. Anche con l'Italia, dunque, l'ex Cagliari è diventato un calciatore determinante.

Per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani lo hanno eletto tra i migliori della serata trionfante:

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Meno dirompente ma sempre più concreto, come nell’Inter. Due assist (2-0 e 3-0) e lavoro utilissimo. Com’è cresciuto.

"CORRIERE DELLO SPORT 7.5 - E’ un giocatore determinante nell’impostazione che Mancini dà alla partita: col pressing alto e l’aggressività ai massimi livelli l’interista è l’ideale. Potrebbe bastare questo, ma lui ci mette anche un assist da numero 10 per il gol di Belotti.

"TUTTOSPORT 6.5 - Prova spesso l'inserimento e ha una buona intesa con Bernardeschi. E mette anche gli assist per Acerbi e Belotti.

https://www.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/