Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Inter, blitz di Ausilio a Londra per Giroud: primo incontro con il Chelsea

Il ds nerazzurro ha osservato il match tra Inghilterra e Montenegro

Antonio Siragusano

"Si è nuovamente intensificato il lavoro di scouting da parte del direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, specialmente dopo i ripetuti richiami di Antonio Conte sul mercato rivolti direttamente alla società. Il dirigente, ad esempio, in occasione del match tra Inghilterra e Montenegro ha fatto un salto a Londra, anche se dei giocatori osservati nella partita di Wembley probabilmente non avrà appuntato neanche un nome.

"Il blitz londinese è servito più che altro per intavolare le prime discussioni con i dirigenti del Chelsea per parlare di un nome che ai nerazzurri interessa parecchio e che è in rotta con il Blues. Si tratta di Olivier Giroud, attaccante francese in scadenza di contratto che vorrebbe andar via da Londra già a gennaio in virtù dello scarso minutaggio. Secondo Tuttosport, l’Inter lo ingaggerebbe con un contratto di 18 mesi, chiedendogli però uno sconto sull’ingaggio attualmente di 8 milioni.

"Unico scoglio potrebbe proprio essere il Chelsea, che privandosi del francese già a gennaio si ritroverebbe senza un'alternativa considerata comunque importante per il reparto offensivo. Di fronte ad un'offerta da 7/8 milioni di euro, però, il club inglese potrebbe comunque non opporre resistenza. Altre due piste per l'attacco nerazzurro portano a due soluzioni italiane: Andrea Petagna e Kevin Lasagna.

https://www.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/