Branca e Ausilio: cambio della guardia?

di

Se l’arrivo di Erick Thohir avrà, sicuramente, un impatto notevole sulle strategie di mercato nerazzurre è fuori discussione che, un impatto altrettanto notevole, dovrebbero subirlo i quadri dirigenti. Facile pensare ai tanto bistrattati Marco Branca e Piero Ausilio. Se per quest?ultimo si prospetta un ruolo di rilievo nel settore giovanile, per Branca la valigia sembra già essere pronta.

Stando a quanto riportato da itasportpress.it, se l’arrivo di gente come Alvarez, Kovacic e Icardi va a sostegno della posizione di Branca, la gestione del caso Sneijeder, oltre alle cessioni di Maicon, Julio Cesar ed Eto?o non segnano certo punti a favore dell’ex attaccante nerazzurro.

I nomi di coloro che potrebbero giungere all’Inter per rimpiazzare l’attuale Direttore della area tecnica, son sempre gli stessi: si va da Leonardo a Pradè, per finire con Sabatini, attuale DS della Roma.

Per quanto riguardo Leonardo, in particolare, la squalifica sospesa nei giorni scorsi dal Tribunale amministrativo di Parigi, potrebbe senza dubbio aprire la strada ad un clamoroso ritorno in società dell’ex milanista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy