Brescia-Inter, Lukaku raggiunge Milito e festeggia con i tifosi: la sua prestazione mette d’accordo i quotidiani

Brescia-Inter, Lukaku raggiunge Milito e festeggia con i tifosi: la sua prestazione mette d’accordo i quotidiani

Il centravanti belga ha segnato la rete decisiva

di Antonio Siragusano

Spesso criticato nelle prime giornate, anche perché fisicamente arrivava da un precampionato non semplice contro il Manchester United, tracciando un primo bilancio delle prime dieci giornate alla prima esperienza nel campionato italiano, Romelu Lukaku si ritrova già sette reti segnate. Mica male per uno arrivato con la pressione dell’acquisto più costoso della storia dell’Inter, che sin dal primo giorno si è dovuto ripetutamente prestare al gioco del confronto con Mauro Icardi. La prestazione di ieri, grazie alla rete probabilmente più bella di questo suo inizio di campionato, ha messo d’accordo su voti e giudizi i principali quotidiani sportivi italiani.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Un gol da Lukaku, a spaccare avversari e partita: se l’Inter ha la forza di innescarlo in ripartenza, sa fare cose così.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Per un’ora, di fatto, non si vede mai, penalizzato anche da i pochi servizi dei compagni. Poi estrae dal suo cilindro uno spettacolare sinistro a girare che buca Alfonso. E’ il 7° gol in 10 giornate di campionato: lo festeggia con un inchino alla Curva nerazzurra.

TUTTOSPORT 7 – Con il gol che illumina la notte del Rigamonti pareggia definitivamente i conti con Milito che nel campionato del Triplete segnò, proprio come lui, 7 reti nelle prime 10 giornate.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

VIDEO – Serie A, Brescia-Inter 1-2: gol e highlights. Lautaro e Lukaku a rete

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy