Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Bucchioni: “Gabigol non adatto alla Serie A. Ecco cosa manca all’Inter per attaccare la Juventus”

Il giornalista ha parlato del futuro dell'attaccante brasiliano e dell'attuale situazione in casa nerazzurro

Raffaele Digirolamo

"Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Enzo Bucchioni ha detto la sua sull'attuale situazione in casa Inter, parlando della lotta per il titolo: "C'è bisogno di giocatori pronti subito se vuoi provare a centrare l'obiettivo di attaccare la Juventus per lo scudetto. Questa squadra crescerà, sta imparando l'alfabeto di Conte, ma in certi ruoli mancano le soluzioni".

"Spazio ad un commento su Gabigol, che sta stupendo in Brasile con la maglia del Flamengo ma è ancora di proprietà del club meneghino: "Ha avuto la sua occasione all'Inter e non se l'è giocata benissimo. Quello italiano e quello brasiliano sono due campionati diversi da un punto di vista difensivo. Qua ha faticato, non mi sembrava un giocatore adatto alla Serie A. Credo che la soluzione migliore per i nerazzurri sia venderlo e reinvestire sul mercato, anche perché la società di Viale della Liberazione ha già un giovane promettente come Lautaro".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/