Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Le PAGELLE di Cagliari-Inter 1-3: Sanchez giocatore totale, Sensi illuminante. Barella è INFINITO

Danilo D'Ambrosio, Getty Images

Voti e giudizi sui calciatori nerazzurri aggiornati in tempo reale

Simone Frizza

"È la partita più importante. Cagliari-Inter, gara in programma alla Sardegna Arena alle ore 12.30, rappresenta per i ragazzi di Antonio Conte l'occasione da non farsi sfuggire per tornare sui binari e proseguire la corsa verso lo Scudetto. Uno Scudetto che, a fronte dell'eliminazione dalle coppe europee, diventa inevitabilmente l'obiettivo principale della stagione. Ecco qui di seguito, come di consueto, le pagelle della gara curate da PassioneInter, mentre sui nostri canali di YouTube e Twitch offriamo la live reaction della gara.

Antonio Conte, Getty Images

Le PAGELLE di Cagliari-Inter 1-3

"HANDANOVIC 5 - Spettatore non pagante fino al momento del gol, in occasione del quale, come spesso accade, rimane fermo a guardare.

"SKRINIAR 6 - Difensivamente ordinato, prova anche qualche sortita offensiva senza però avere successo.

"DE VRIJ 6,5 - È sempre più leader di un terzetto difensivo dove, quando serve, mette sempre una pezza con estrema puntualità.

"BASTONI 6 - Più impegnato a dare supporto in fase di impostazione che altro, nella quale sforna qualche lancio interessante per l'esterno sul lato opposto.

Dal 72' → LAUTARO MARTINEZ 6 - Entra un po' in sordina, ma inizia ad emergere verso gli ultimi minuti, dando una mano fondamentale alla squadra nel tenere su il pallone.

"DARMIAN 6 - Ottimo in fase offensiva, dietro soffre un po' la grande facilità di corsa di Sottil. Nel secondo tempo passa a sinistra per l'ingresso di Hakimi.

Dal 57' → YOUNG 6 - Poco preciso nelle giocate, entra però meglio rispetto a quanto fatto nelle ultime partite.

"BARELLA 8 - Nonostante una caviglia dolorante offre un'altra prova di grande sostanza. Corre, lancia, aiuta ogni compagno. Centrocampista totale, che trova anche un gol meraviglioso per l'1-1.

"BROZOVIC 5,5 - La presenza di Eriksen prima e di Sensi poi lo sgrava del compito esclusivo di direttore d'orchestra. In generale, più in difficoltà rispetto alle ultime volte.

"ERIKSEN 6 - Considerando l'assenza prolungata dai campi offre una prestazione incoraggiante. Nel primo tempo serve due assist illuminanti che Cragno neutralizza con parate fenomenali, nel secondo si spegne pian piano fino al momento del cambio.

Dal 57' → SENSI 7 - Entra benissimo. Dà brillantezza e precisione in un momento in cui i ritmi stavano pericolosamente calando e diventa uno dei principali fattori della rimonta nerazzurra.

"PERISIC 6 - Primo tempo a fiammate, in cui alterna momenti di totale assenza a momenti di grande pericolosità. Spreca anche un'ottima occasione in cui calcia a lato da buona posizione.

Dal 45' → HAKIMI 6 - Entra bene sfruttando gli spazi, ma poi si fa male ed è costretto ad uscire anzitempo.

Dal 82' → D'AMBROSIO 7 - Appena entrato trova il gol dell'1-2. Una garanzia totale in questi momenti.

"SANCHEZ 7,5 - Partita totale del cileno. Nel pieno del gioco, dispensa lanci sulle fasce a giocate nello stretto. Oggi in versione Maravilla.

"LUKAKU 6 - Anche Romelu è sempre pronto a ricevere, ma sbaglia un paio di gol anche grazie a ottimi interventi del portiere avversario. Nel finale però ha il merito di chiudere la partita col gol dell'1-3.

"https://www.youtube.com/watch?v=OUhzTaTKw9o

Potresti esserti perso