26 Luglio 2018

Calciomercato Inter – Perisic rifiuta il Manchester. L’Atletico blocca Vrsaljko, mentre Vidal è ostacolato da…

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

Manca meno di un mese alla scadenza del calciomercato e l’Inter sembra determinata a mettere a segno gli ultimi due colpi da regalare a Luciano Spalletti. Priorità naturalmente al terzino destro, anche se la situazione non è per niente semplice in questo momento. Una volta sciolto quel nodo, si potrà pensare anche a rinforzare il centrocampo, Prima, però, sguardo rivolto anche alle cessioni.

Calciomercato Inter, l’Atletico rifiuta l’ennesima offerta per Vrsaljko

A poco è servito il viaggio a Madrid di Vlado Lemic e Giuseppe Riso. I due agenti di Sime Vrsaljko hanno riferito al club spagnolo l’offerta dell’Inter (prestito oneroso alzato a 6-7 milioni di euro con diritto di riscatto, per un totale di 25 milioni circa), ma da parte dei colchoneros è pervenuto l’ennesimo rifiuto. Sembra proprio che gli spagnoli non vogliano sentir parlare di prestiti, accettando unicamente la cessione a titolo definitivo come formula per il croato.

Calciomercato Inter, sogno Vidal, ma ci sono due ostacoli

E’ lui il grande sogno che l’Inter può e vuole regalarsi, specialmente in seguito alle parole dell’ad del Bayern MonacoRummenigge, che ieri ha praticamente scaricato Vidal. Due sono però gli ostacoli che impediscono all’Inter di poter chiudere in tempi brevi la trattativa. Da una parte la cifra: il club tedesco chiede al momento 30 milioni per il calciatore che nel giugno 2019 andrà in scadenza, una valutazione troppo elevata per gli standard nerazzurri in questo momento. Il Manchester United, poi, è la squadra che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote, considerato il forte pressing dettato da José Mourinho.

Calciomercato Inter, solo il Betis su Joao Mario, Perisic rifiuta il Manchester United

Il Wolverhampton, che a inizio mercato sembrava interessato a Joao Mario, ha ufficializzato martedì Joao Moutinho, prelevato dal Monaco, e non fa più quindi parte del lotto delle pretendenti. Resta in corsa lo Sporting CP, club dal quale l’Inter lo acquistò, ma che riabbraccerebbe il figliol prodigo con un prestito senza obblighi vincolanti. Più calda è la pista che porta a Siviglia, sponda Betis, con conferme che sono arrivate dalla dirigenza sull’interesse verso il giocatore.

Ivan Perisic non vuole lasciare l’Inter. A riferirlo è il Daily Star che parla addirittura di un’offerta già rifiutata da parte dell’esterno croato nei confronti del Manchester United. Un ‘no’ che segue al rifiuto dello scorso anno e che molto probabilmente è condizionato dall’ottimo rapporto instaurato dodici mesi fa, quando Luciano Spalletti si presentava come nuovo allenatore nerazzurro. Adesso, però, José Mourinho non ha preso per niente bene il secondo rifiuto di Perisic.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Nome nuovo per la fascia: l’Inter sonda un terzino del Lille

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1