Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, Zhang vuole Dybala per lanciare un chiaro messaggio

Steven Zhang

Una mossa "tattica"

Pietro Magnani

L'Inter che si fionda su Paulo Dybala non è un qualcosa di scontato, anzi. Suning infatti, ancor di più vista la delicata situazione sul piano politico internazionale attuale, non può investire come vorrebbe e potrebbe in Europa, men che meno in una squadra di calcio. Anche per la prossima estate la proprietà ha imposto rigidi paletti per il club nerazzurro: monte ingaggi ridotto del 15% e almeno 60 milioni in attivo a fine sessione di mercato. Perché quindi lanciarsi in un'operazione costosa come quella per Dybala?

Inter, Zhang vuole Dybala per lanciare un chiaro messaggio- immagine 2

L'argentino, seppure senza onere del cartellino, si porta dietro un ingaggio pesante. Secondo TuttoSport però il suo eventuale arrivo è visto come un'opportunità dal presidente Steven Zhang. Un'occasione per lanciare un messaggio a tutto l'ambiente. In primis un segnale per i calciatori, su tutti Perisic in fase di rinnovo: nonostante tutto la squadra rimarrà competitiva.

Un segnale anche per i tifosi, una dimostrazione di quanto Suning tenga all'Inter e di come voglia nonostante le difficoltà garantire top player in rosa. E, perché no, anche un guanto di sfida alla Juventus e alla Serie A tutta: le gerarchie sono cambiate e l'Inter vuole continuare a lottare per il vertice, a prescindere da come terminerà questa stagione.

tutte le notizie di