LUKAKU INTER

Lukaku, che voglia di Inter: “Filo diretto con Inzaghi: c’è un patto”

Lukaku, che voglia di Inter: “Filo diretto con Inzaghi: c’è un patto” - immagine 1
Big Rom vuole strappare il tricolore dalla maglia del Milan

Alessio Murgida

La voglia di Inter da parte di Romelu Lukaku sembra essere sempre più grande. Mentre si attende la chiamata decisiva con il Chelsea per il ritorno in nerazzurro, il belga continua a mandare messaggi verso l'ambiente interista: "Lukaku ha passato gli ultimi mesi al telefono con ex compagni e dirigenti per organizzare nel dettaglio questo spericolato ritorno a casa - si legge da La Gazzetta dello Sport - ma negli ultimi tempi le sue attenzioni si sono rivolte anche a Inzaghi".

Lukaku, che voglia di Inter: “Filo diretto con Inzaghi: c’è un patto”- immagine 2

C'è infatti un grande rapporto tra Lukaku e Inzaghi che avevano già avuto modo di passare 15 giorni insieme la scorsa estate, prima dell'assalto dei blues: "C’è un filo diretto con l’allenatore e, anche se non c’è ancora stata una vera lunga chiacchierata tra i due (quella si farà quando sarà trovato l’equilibrio definitivo tra i club), i messaggi sono stati tanti. E hanno ruotato attorno a un semplice concetto: lo scudetto".

Big Rom non ha infatti sopportato l'idea del Milan Campione d'Italia: "Nell’ultima stagione Romelu è stato un tifoso in più, deluso come tutti per la beffa del Milan - si legge sempre dalla Rosea -  Quei Diavoli in giro per la città in pullman gli hanno lasciato un sapore amaro: era la scena che avrebbe voluto vivere lui stesso un anno fa e che gli è stata tolta dalla pandemia. Per questo Romelu ha ripetuto al tecnico nerazzurro (ma a tutte le componenti della società) che si farà perdonare per il “tradimento” del 2021 con una precisa missione: vuole dare un colpo di forbice a quel tricolore. Lavorerà dal primo giorno per strapparlo dalla maglia del Milan e appuntarlo sul nerazzurro, con l’aggiunta dell’agognata seconda stella".

tutte le notizie di