Dal mercato al rinnovo di Brozovic: cosa ha raccontato Zhang a Inzaghi e dirigenti
Il primo passo è quello del rinnovo dei dirigenti: tanti complimenti a Inzaghi da parte del presidenteSimone Inzaghi e Steven Zhang (@Getty Images)

L’arrivo di Steven Zhang ad Appiano Gentile potrà chiudere diverse porte rimaste aperte: a partite dal rinnovo dei dirigenti nerazzurri. Il presidente dell’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è mostrato particolarmente soddisfatto della gestione della società: tutto quindi porta a pensare che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale dei rinnovi dell’intera area tecnica.
E sempre parlando di rinnovi, a giorni arriverà anche la firma ufficiale di Brozovic. Sul tema mercato, in generale, ieri sera non si è parlato molto ma Zhang vorrà essere messo al corrente dei movimenti e a giorni la macchina mercato comincerà a partire.
Infine, il presidente non ha mancato di riconoscere a Inzaghi (primo incontro in persona per i due) i meriti per il lavoro svolto. Il rinnovo del tecnico ci sarà tempo più avanti, con calma, ma non ci sono dubbi sulla firma finale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le parole di Zhang alla Pinetina e non solo: stasera ci sarà a San Siro