26 Agosto 2019

Inter-Lecce, Candreva (Inter TV): “Siamo un bel gruppo, quando si ha fiducia tutto facile. Il gol? L’ho segnato così”

L'esterno nerazzurro ha realizzato la rete del 4-0 finale

Il refrain, pare, è questo: l’Inter è un gruppo unito, affiatato, che sa quello che vuole. E che ha iniziato bene la stagione. Tutto bene. Queste, almeno, le indicazioni dopo la partita di questa sera contro il Lecce, gara d’esordio dei nerazzurri in questo campionato di Serie A. A parlarne, a Inter TV, tra gli altri, c’è anche Antonio Candreva, che commenta così la gara: “Abbiamo fatto una prestazione positiva e messo sotto l’avversario – commenta – Volevamo questi tre punti. Il gol? Ho trovato lo spazio e tirato ed è andata bene”.

Si passa poi, appunto, al gruppo: “Siamo felici insieme, contenti di stare in campo insieme. Siamo un bel gruppo, a tutti i gol ci siamo abbracciati tutti. E’ un bel segno”. Senza dimenticare la tattica: “Il mister ci chiede l’ampiezza e l’importanza delle due fasi perché poi siamo aperti e dobbiamo avere equilibrio – continua – Quando si ha la fiducia e la testa viene tutto più facile. L’anno scorso mi sono risposato, quindi quest’anno ho più freschezza. Il quinto di centrocampo è un lavoro dispendioso, bisogna stare sempre in partita. Quando si attacca bisogna stare attenti per dare ampiezza e fare le giocate giuste”, conclude.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-sanchez-manchester-united-3/