Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cannavaro e l’addio all’Inter: “Un peccato per come è finita. Ero infortunato ma i tifosi pensavano che stessi fingendo”

L'ex difensore nerazzurro racconta il retroscena in merito al suo trasferimento alla Juventus

Giuseppe Coppola

"Intervenuto in collegamento con #CasaSkySport in onda su Sky Sport, l'ex difensore nerazzurro Fabio Cannavaro ha raccontato un retroscena in merito alla sua esperienza all'Inter vissuta tra alti e bassi prima del suo trasferimento alla Juventus.

"INFORTUNIO - "La gente stupida pensava che fingessi, che mi avesse chiamato Moggi. Chi mi conosce invece sa cosa ho passato per un anno e mezzo. Avevo una frattura da stress nella tibia e il mio errore fu quello di non fermarmi. Giocai un anno e mezzo così, ho sofferto tantissimo".

"RETROSCENA - "Quello che mi dispiace è che la gente poteva pensare che fossi io a non voler giocare, che volevo andar via. Io però stavo bene all'Inter. Ricordo quando Oriali mi disse: "Lo so che stiamo facendo un errore, ma la società ti ha venduto". Andai alla Juventus in uno scambio con il portiere Carini". 

"RIMPIANTO - "Un peccato per come è andata a finire. Ho trovato persone eccezionali all'Inter. Le storie che sono venute fuori poi sono tutte cazz**e, era normale l'amarezza dei tifosi dell'Inter ma avevo avuto un infortunio serio e il mio errore fu quello di non fermarmi".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/