17 Settembre 2019

Capello: “Suning grande proprietà. Zhang è determinato come Conte”

L'ex allenatore ha elogiato quello che per diversi mesi è stato il suo presidente

Nei giorni in cui il Charmain Zhang Jindong si trova a Milano, dagli studi di Sky Sport l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato del rapporto che ai tempi del Jiangsu Suning aveva avuto con il numero uno del gruppo asiatico. Nelle vesti di opinionista tv, Capello ha dipinto una personalità vincente e molto forte, un po’ come Antonio Conte in panchina. Un parallelismo interessante, in attesa di assistere alla gara in Champions League tra Inter e Slavia Praga.

Queste le parole dell’ex tecnico: “Suning è una grande proprietà, per questo l’Inter ha una grande prospettiva. Il proprietario ha carisma e capacità, soprattutto è uno che chiede molto. E’ come Conte, tutti e due hanno questa determinazione, chiede il massimo a tutti e allo stesso tempo lascia lavorare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-formazioni-ufficiali/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.