Inter-Sparta Praga 1-1: vince la paura, Barella salva i nerazzurri al 92′! Esordio per Lazaro

Inter-Sparta Praga 1-1: vince la paura, Barella salva i nerazzurri al 92′! Esordio per Lazaro

Da San Siro la cronaca del match della prima giornata di Champions League

di Antonio Siragusano

Esordio abbastanza anomalo della prima Inter europea di Antonio Conte: i nerazzurri erano chiamati a confermare le prime ottime impressioni di inizio campionato, ma l’approccio alla partita di San Siro è stato fin troppo timido, per buona parte della partita.

I nerazzurri non offrono una buona prova, pur creando tre nitide occasioni nella prima frazione di gioco. Ma prima De Vrij, poi Lautaro Martinez e D’Ambrosio, non sfruttano le rispettive occasioni dentro l’area di rigore. Il gol di Olayinka arriva in seguito ad un progressivo crescendo della squadra ospite, che si difende con ordine e corre il doppio degli avversari. In pieno recupero però ecco la fiammata: punizione di Sensi che centra la traversa, sulla respinta Barella al volo salva i nerazzurri.

Da segnalare l’atteso esordio di Lazaro, entrato al posto di Candreva in seguito all’infortunio alla schiena di quest’ultimo: l’austriaco ha provato diversi spunti sulla fascia nel finale per rianimare i compagni.

Ecco la cronaca del match nel dettaglio:

Commenta la partita su Telegram con 1586 tifosi nerazzurri

Guarda sul canale Telegram i gol della partita

Esordio stagionale per l’Inter di Antonio Conte in Champions League, dopo le prime tre vittorie ottenute nelle tre giornate disputate in campionato. I nerazzurri affrontano in casa alle 18.55 lo Slavia Praga: sulla carta la formazione meno complicata del Gruppo F, ma che in realtà può rappresentare una minaccia da non sottovalutare. Sul campo del Borussia Dortmund, invece, alle 21.00 si giocherà l’altro match del girone tra i tedeschi contro il Barcellona.

Le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. . All. Conte 

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All. Trpišovský 

Classifica Champions aggiornata

Ecco la classifica del Gruppo F in Champions League aggiornata.

Classifica marcatori Champions

Questa la classifica marcatori di Champions League aggiornata in tempo reale.

Calendario Inter

Infine il calendario dell’Inter con i prossimi impegni in Champions League.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lo 0-3 all’Highbury, la ‘Garra Charrua’ di Vecino e il ko storico di Gasp: l’Inter e l’esordio in CL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy