Cassano: “Partita col Barcellona? Spero riposi Messi”

Cassano: “Partita col Barcellona? Spero riposi Messi”

L’ex interista è tornato sulla gara di ieri sera

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ il giorno dopo la grande vittoria di Praga da parte dell’Inter. I ragazzi di Antonio Conte grazie ad una prestazione maiuscola dominano lo Slavia ed espugnano l’Eden Arena con il punteggio di 1-3. Ora diventa ancora più decisiva la sfida del 10 dicembre a San Siro contro il Barcellona.

Negli studi di Sky Sport durante il post partita di Europa League è tornato sulla gara di ieri l’ex Inter Antonio Cassano“Il problema dell’Inter è Messi. Se gioca lui è un Barcellona, senza è un altro. Farà riposare tanti giocatori e spero riposi lui. Se Messi gioca vuole vincere e  fare gol. Essendo interista spero passi ma contro questi club è difficile: non ti danno le partite. In campo internazionale non ti danno nulla”.

Sulla telecronaca di Trevisani ed Adani: “Ti fanno emozionare, ti fanno diventare matto quando loro fanno le telecronache perché parlano di calcio”


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Spal, apre anche il terzo anello: più di 60mila spettatori a San Siro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy