Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – L’Inter c’è e con un gruppo giovane: Marotta ed Ausilio sorridono

L'età media dei nerazzurri in campo contro il Verona era bassa di 25,4 anni

Davide Ricci

"L'Inter non molla e continua a portare a casa risultati dopo risultati, almeno in Serie A. In Italia infatti i nerazzurri non hanno vinto soltanto due partite e sono a -1 dalla capolista Juventus. Antonio Conte può ritenersi soddisfatto delle prestazioni della propria squadra ma soprattutto può guardare con grande ottimismo al futuro.

"Sì perché come scrive il Corriere dello Sport nell'edizione odierna, la squadra che era in campo sabato a San Siro al momento del 2-1 contro l'Hellas Verona, era una formazione giovanissima. 25,4 l'età media dei giocatori, con Esposito il più giovane. La politica adottata dal duo Marotta-Ausilio sembra funzionare, soprattutto grazie alla mano di Conte che ha "lanciato" alcuni ragazzi del vivaio come Bastoni.

"Il gruppo c'è ed è giovane, così come il simbolo della nuova gioventù, Nicolò Barella, che ha deciso la sfida con una magia da 25 metri segnando la prima rete in Serie A con i nerazzurri.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-verona-barella-show-e-scappa-via-la-classifica-aggiornata/