11 Novembre 2019

SONDAGGIO PI – L’Inter pensa a Mertens per giugno a parametro zero, scelta giusta? La risposta netta

Idee chiare per i lettori di passioneinter.com

Dries Mertens potrebbe essere un prossimo giocatore dell’Inter. L’attaccante del Napoli – in scadenza di contratto a giungo 2020 – difficilmente rinnoverà con i partenopei e sarà dunque uno svincolato nella prossima estate. Secondo le voci di mercato riportate su quasi tutti i quotidiani sportivi, Marotta ed Ausilio si sarebbero già mossi per aggiudicarsi le sue prestazioni nella prossima stagione.

Alla luce di questa notizia, noi di Passioneinter.com abbiamo chiesto ai nostri di lettori se – all’età di 33 anni – Mertens potrà risultare ancora decisivo e se dunque sarebbe una mossa da fare in estate. La risposta dei tifosi è stata netta, con una vittoria schiacciante di chi lo vorrebbe vedere in maglia nerazzurra.

Ecco i risultati del sondaggio:

TELEGRAM – 72% sì, 28% no.

FACEBOOK – 82% sì, 18% no.

TWITTER – 67% sì, 33% no.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-verona-barella-show-e-scappa-via-la-classifica-aggiornata/