CdS – Marotta ha già incontrato Conte, l’Inter prepara il sorpasso

CdS – Marotta ha già incontrato Conte, l’Inter prepara il sorpasso

Il club nerazzurro torna in pole per l’allenatore leccese

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter ha messo la freccia ed è tornata in pole position nella corsa che porta ad Antonio Conte, tecnico corteggiato da mezza Europa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’allenatore salentino, per motivi familiari, preferirebbe un ritorno alla Juventus, ma Massimiliano Allegri sembra ormai orientato verso la permanenza alla Continassa, ragion per cui l’ex c.t. della Nazionale dovrà vagliare altre ipotesi.

I nerazzurri rimangono i più accreditati, con Beppe Marotta che avrebbe già incontrato Conte per offrirgli rassicurazioni. Una volta sistemata la vicenda di Luciano Spalletti, l’Inter virerà dritto su di lui. Del resto il club di Corso Vittorio Emanuele è quello che potrebbe offrirgli maggiori garanzie sia dal punto di vista economico, ma soprattutto da quello tecnico, con la prospettiva di poter tornare ad avere un ruolo di primo piano nella lotta per lo scudetto.

La Roma in questo momento osserva da una posizione più defilata, consapevole del fatto che portare Conte a Trigoria è un’operazione complicata, che richiederebbe un pesante investimento economico. Le altre pretendenti, dal Paris Saint Germain al Manchester United, hanno lanciato solamente sondaggi esplorativi.

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy