8 Ottobre 2019

CdS – Prima assemblea per il nuovo stadio: Scaroni ed Antonello insieme contro lo scetticismo

E' stato lanciato il sondaggio per i progetti del nuovo impianto da costruire

Inter Milan lavorano sempre più in sintonia e con un obiettivo comune: il nuovo stadio. Dopo il lancio del sondaggio “popolare” su nuovostadiomilano.com per far sì che i tifosi esprimano la loro opinione, i due club saranno oggi impegnati in un’assemblea pubblicata organizzata dal presidente del Consiglio della Zona 7 Marco Bestetti.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, i dirigenti presenti – Scaroni ed Antonello – saranno lì per presentare i due progetti ma soprattutto per rispondere a tutte le domande sul nuovo stadio. Il sindaco Sala aveva chiesto trasparenza, e i due club accontenteranno il Primo Cittadino. La ristrutturazione del Meazza è ormai ipotesi bocciata: servirebbero infatti più di 500 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-parola-al-pubblico-al-via-un-questionario-per-valutare-le-proposte-di-populous-e-manica-sportium/