Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

conte zhang

CdS – Vertice Zhang-Conte dopo la partita con l’Udinese: le ultime

Antonio Conte e Steven Zhang, Getty Images

L'incontro decisivo è previsto dopo la partita con l'Udinese

Mario Falchi

Prima di progettare il futuro dell'Inter, la squadra di Antonio Conte dovrà finire al meglio questa stagione. Già sabato, per la gara contro la Juventus all'Allianz Stadium, il tecnico nerazzurro vuole portare a casa i tre punti e fare uno screzio alla sua ex squadra da giocatore e da allenatore.

 Antonio Conte, Getty Images

Come riferisce il Corriere dello Sport, Conte vorrebbe incontrare il presidente Zhang prima di rispondere a domande sul suo futuro e capire così quali sono i programmi e le aspettative in vista della prossima stagione. Il summit dovrebbe esserci dopo l'ultima gara di campionato contro l'Udinese. Dopo che l'allenatore avrà ben chiara la situazione e la proprietà gli avrà comunicato il progetto, prenderà in considerazione la possibilità di prolungare la sua permanenza all'Inter o meno.

L'attuale situazione finanziaria non permette di fare grossi investimenti sul mercato, anzi l'arrivo del prestito di 250 milioni è necessario per rispettare le scadenze di fine stagione, stipendi e altro, e per pianificare l'inizio della prossima stagione. Il futuro dell'Inter è nelle mani di Antonio Conte.

tutte le notizie di