Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ceppitelli: “Barella e Nainggolan grandissimi giocatori. Brava la società nelle scelte estive”

Il capitano del Cagliari contento per l'arrivo del Ninja

Antonio Siragusano

"Intervistato sulle frequenze di TMW Radio, il difensore e capitano del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato della stagione sin qui da favola che la sua squadra sta vivendo. Nonostante un mercato faraonico per una piazza come quella sarda, finanziato in gran parte dalla cessione record di Nicolò Barella all'Inter, in pochi si sarebbero comunque immaginati una squadra così letale e consolidata dopo pochi mesi di lavoro.

"Su tutti, ovviamente, il volto del mercato cagliaritano è quello di Radja Nainggolan, che fortemente ha voluto tornare nel club che sente come la propria casa. Ceppitelli, così, ha parlato sia del nuovo compagno che dell'ex centrocampista oggi in maglia nerazzurra. Il suo commento: "Nainggolan e Barella? Sono due grandissimi giocatori, brava la società a rinunciare ad un grande giocatore ma a saperlo rimpiazzare con uno altrettanto forte. La società non ha pensato solo ad incassare ma ha investito, cercando di creare un gruppo valido".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/