Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Florenzi-Inter? Nerazzurri pronti a chiederlo in prestito

Conte ha già disegnato un nuovo ruolo per l'esterno

Antonio Siragusano

"La grande prova messa in campo in Nazionale contro la Bosnia-Erzegovina, ha dimostrato innanzitutto a Paulo Fonseca che Alessandro Florenzi è un giocatore del tutto vivo e dotato di grandi qualità. Il tecnico portoghese, infatti, nelle ultime uscite lo ha tenuto spesso ai margini della formazione, quasi come una sorta di punizione inflitta al calciatore romano per un motivo certamente non conosciuto. Tra i due, evidentemente, sarà successo qualcosa nelle ultime settimane, altrimenti risulta difficile spiegare l'atteggiamento di rifiuto che l'allenatore nutre nei confronti del terzino.

"Da qui l'idea dell'Inter che più volte negli ultimi anni ha chiesto informazioni su Florenzi e che, con Conte in panchina, potrebbe fornire un ulteriore stimolo al ragazzo. L'allenatore leccese, però, lo vorrebbe rilanciare nel suo vecchio ruolo di interno di centrocampo, visto che con gli anni è stato dirottato sempre più sulla fascia destra. Il club nerazzurro non ha comunque intenzione di spendere grandi cifre per il classe 1991 e vorrebbe così presentarsi alla Roma con una proposta di prestito con diritto di riscatto, secondo quanto raccolto da calciomercato.com.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/