Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dossena: “Torino-Inter sfida interessante, Conte ha inciso molto. Belotti sarà il pericolo numero uno”

L'ex centrocampista granata non vede l'ora di assistere al match

Antonio Siragusano

"C'è tantissima attesa e curiosità per la gara della tredicesima giornata di Serie A tra Torino e Inter che sabato sera si affronteranno all'Olimpico Grande Torino. I nerazzurri sono in cerca della settima vittoria esterna di fila in campionato, dopo aver trionfato in tutti i sei precedenti in stagione. Walter Mazzarri invece vuole una rivincita contro la squadra in cui ha vissuto un momento negativo della sua carriera da allenatore. Un grande ex granata come Giuseppe Dossena, a tal proposito, ha affrontato i temi principali della partita sulle frequenze di Radio Sportiva.

"Queste le sue parole: "Partita interessante. L'Inter ormai è diventata solida costante, mentre per il Torino potrebbe essere la svolta della stagione. Conte? Ha inciso molto nell'Inter, è uno di quei pochi allenatori che sanno influire nella stagione della sua squadra e nella mentalità dei giocatori. Handanovic e Sirigu sono due ottimi portieri, sono molto solidi e trasmettano sicurezza. Handanovic ormai sono anni che porta il proprio contributo all'Inter in termini di punti. Non vorrei battere un rigore con lui in porta... Belotti? Sarà il pericolo numero uno per l'Inter. Sta facendo bene, è in forma ed euforico. E' uno dei pochi attaccanti che fa reparto da solo, ma potrebbe aumentare la propria potenzialità con un giocatore di qualità al suo fianco".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/