21 Novembre 2019

Sala: “Non vogliamo bloccare lo stadio. Chiedo un confronto con Inter e Milan sulla mia idea”

Il primo cittadino torna a parlare dopo l'intervista di questa mattina

In occasione del forum mondiale della forestazione urbana che si sta svolgendo presso la Triennale di Milano – il World Forum on Urban Forest – il sindaco della città Giuseppe Sala è tornato sul tema nuovo stadio, che da oltre un anno Inter e Milan stanno portando avanti. Dopo l’intervista rilasciata dal primo cittadino sulle pagine de La Gazzetta dello Sport questa mattina, Sala anche in occasione del convengo ha lanciato l’ennesimo appello nei confronti dei due club per fissare un incontro e cercare di trovare una soluzione.

Questo il messaggio del sindaco, ripreso da tuttomercatoweb.com:Voglio un confronto con Milan e Inter per capire se la mia idea è bislacca o meno, sostenibile o meno. Se mi convincono che non c’è via per conservare San Siro non mi opporrò al buonsenso, però voglio capire. Mi pare che nel dialogo con le squadre ci sia la disponibilità a sedersi a un tavolo. Voglio che sia chiaro che noi non vogliamo bloccare qualcosa, vogliamo che ogni iniziativa sia allineata con le esigenze della città e dei cittadini e di quel quartiere strano che e’ San Siro, dove in 400 metri hai la villa del super ricco e la casa popolare. E’ veramente unico, non conosco altro quartiere dove ci sono realtà cosi’ diverse cosi’ vicine. Se voglio essere coerente con quello che dico devo pensare alla parte più in difficoltà”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/