Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sorteggio Champions League, Zanetti: “L’obiettivo è superare i gironi. Icardi? Linea societaria non cambia, se dovesse rimanere…”

Il vice presidente nerazzurro è intervenuto al termine dei sorteggi di Champions League

Antonio Siragusano

Direttamente da Montecarlo, dopo aver assistito personalmente al sorteggio degli otto gironi che comporranno la prima fase della prossima Champions League, Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Subito un commento a caldo da parte del dirigente interista sulle avversarie che la formazione di Antonio Conte incontrerà nelle prossime settimane. E' sembrato ottimista il vice presidente nerazzurro, consapevole della forza della squadra che in queste ultime settimane la dirigenza ha messo a disposizione su Conte. Sul finale, anche un riepilogo della vicenda legata a Mauro Icardi.

LE AVVERSARIE - "Sappiamo il potenziale di questa squadra, ma ce la giochiamo. Le altre sono squadre con cui possiamo confrontarci tranquillamente. Obiettivo in Champions? Antonio ha portato grande mentalità, riesce a trasmettere la sua visione del calcio. In Champions vogliamo giocarcela con tutti, siamo consapevoli di avere una squadra che può dare tanto. Il percorso di Antonio è appena iniziato, vediamo di arrivare alla qualificazione. Poi inizia un'altra competizione".

CASO ICARDI - "Problema Icardi? Mancano pochi giorni alla fine del mercato, la società si è espressa e la situazione non è cambiata. Aspettiamo la chiusura del mercato e poi troveremo una soluzione. Sapete qual è la linea societaria, mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, aspettiamo cosa succede e poi troveremo una soluzione. Se dovesse rimanere all'Inter andrebbe in lista Champions? Non ne abbiamo parlato, faremo poi tutte le valutazioni.

SUL DORTMUND - "Dortmund sfortunato ad incontrarci? Credo che la nostra squadra è stata costruita per tornare ad essere protagonisti, per questo abbiamo preso Conte. Il nostro primo obiettivo è fare un buon gruppo e qualificarci".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/