11 Maggio 2023

Cinque cose che abbiamo imparato da Milan-Inter 0-2

L'analisi del clamoroso successo nel Derby

Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

A LEZIONE DA INZAGHI

Vincere un Derby è sempre una goduria, vincerlo in questo modo è l’apoteosi. L’Inter ha annichilito il Milan e, anche quando si è abbassata un po’, non ha concesso grandi occasioni ai rossoneri, se si esclude il palo di Tonali. Gran parte del merito va indubbiamente a Simone Inzaghi, capace id prepara la gara nel migliore dei modi, mettendo in mostra tutti i difetti degli avversari ed esaltando al massimo i suoi giocatori. Il tecnico ci ha abituato a queste partite in coppa, ma ieri si è andati oltre ogni aspettativa.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.