Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Conte Inter

CdS – Conte-Inter, avanti insieme? Perché sì e perché no: i dubbi verso il vertice con Zhang

Antonio Conte, Getty Images

Sono giorni decisivi per il futuro dell’Inter, nei prossimi giorni si terrà il tanto atteso incontro tra Conte e il presidente Steven Zhang che servirà a fare chiarezza sulle strategie future del club. Il tecnico nerazzurro dovrà decidere...

Raffaele Caruso

Sono giorni decisivi per il futuro dell'Inter, nei prossimi giorni si terrà il tanto atteso incontro tra Conte e il presidente Steven Zhang che servirà a fare chiarezza sulle strategie future del club. Il tecnico nerazzurro dovrà decidere se continuare oppure no il suo matrimonio con l'Inter.

Come riportato dal Corriere dello Sport ci sono tanti motivi per farlo, a partire dall'ingaggio da 13 milioni di euro, anche perché sarebbe difficile trovare di meglio in giro ad oggi. La squadra è stata plasmata a sua immagine e somiglianza, la base c'è, si è creato un feeling speciale alla Pinetina e con la tifoseria e in Italia ora si può aprire un ciclo.

Ma c'è anche l'altra faccia della medaglia. Come riporta il quotidiano romano, Conte non vuole che la sua Inter venga ridimensionata troppo e vuole che la sua Inter sia protagonista in Europa, dopo aver trionfato in Italia, per non ripetere quanto fatto ad esempio sulla panchina del Chelsea e rovinare il ricordo con un'annata non all'altezza. Toccherà a Zhang ora decidere.

tutte le notizie di