Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Conte coccola Lukaku: “Può migliorare ancora tantissimo! E’ carico d’entusiasmo, ha voglia di Inter”

L'attaccante belga è il fiore all'occhiello del mercato interista

Marco Accarino

"Dopo una lunghissima trattativa l'Inter ha potuto abbracciare Romelu Lukaku meno di un mese fa. L'attaccante belga ha fortemente voluto vestire la maglia nerazzurra, riuscendo a raggiungere così Antonio Conte dopo anni passati a rincorrersi l'un l'altro. Domani a San Siro dovrebbe avvenire il suo debutto con la nuova squadra contro il Lecce: il popolo di San Siro è pronto ad accogliere così un nuovo idolo.

"In conferenza stampa Conte ha voluto sottolineare proprio l'atteggiamento dell'attaccante belga: "Romelu è arrivato carico d'entusiasmo, è un ragazzo solare e si è fatto ben volere sin da subito dal gruppo. Si è messo subito a totale disposizione, sta lavorando duramente anche lui. E' arrivato dopo un periodo che era ai margini del Manchester United, quando è cosi vuoi o non vuoi l'allenamento non è mai al 100%. Quindi ha grossi margini di miglioramento ed è un giocatore importante, ha solo 26 anni e ha un grandissimo potenziale".

"Una battuta anche su chi sarà al fianco di Lukaku in questa stagione: "Tandem con Lautaro? Sono contento della sinergia che ha creato anche con Politano ed Esposito".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-icardi-inter/