11 Marzo 2020

Coronavirus, Inter in isolamento. Attività sospese per i nerazzurri: il comunicato

La squadra di Antonio Conte ha scelto di interrompere tutte le attività previste dopo la notizia del contagio di Rugani

Primo caso di contagio per Coronavirus in Serie A. A farne le spese è Daniele Rugani, risultato positivo al Covid-19 ma, per il momento, da asintomatico. Grande attenzione e tensione sia negli ambienti che circondano i bianconeri sia, in particolare, tra le fila dei nerazzurri.

L’Inter infatti ha deciso di sospendere tutti gli allenamenti, con i giocatori che nelle prossime ore si sottoporranno a tutti gli esami del caso per verificare la loro situazione ed escludere nuovi possibili contagi. Tocca anche la Serie A il Coronavirus: dopo aver paralizzato l’Italia intera, l’emergenza riguarda da vicino anche il panorama calcistico italiano.

Questo, nel dettaglio, il comunicato diffuso dall’Inter: “MILANO – FC Internazionale Milano rende noto che, a seguito del comunicato di Juventus FC riguardo alla positività del calciatore Daniele Rugani al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica sino a nuova comunicazione. Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/