Nazionali, sale il numero dei contagi: un positivo anche nell’Olanda di Stefan de Vrij

Sono diversi i compagni dei calciatori nerazzurri che hanno contratto il Covid

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’epidemia da Coronavirus continua a colpire l’Italia e l’intero continente europeo, alle prese con una rapida crescita dei contagi. Inevitabilmente, la situazione si sta riflettendo anche sul mondo del calcio e sull’universo delle Nazionali: con la sosta dei campionati, infatti, i giocatori sono tornati in patria per rispondere alla varie convocazioni.

Stefan de Vrij, Getty Images

Ed è proprio da qui che arrivano alcune notizie che fanno suonare un campanello d’allarme in casa Inter. Sono diversi, infatti, i compagni di Nazionale dei giocatori nerazzurri risultati positivi al Covid. Ultimo in ordine di tempo l’olandese Tonny Vilhenain ritiro insieme a Stefan de Vrij: l’annuncio è stato dato dallo stesso sito ufficiale della selezione orange. 

Nel pomeriggio, poi, era arrivata la notizia di due positività all’interno della selezione danese ove è presente Christian Eriksen (risultato negativo), con parte della Nazionale in isolamento. Un caso anche nel Belgio di Romelu Lukaku, dove è fuoriuscito il contagio di Thomas Kaminski, che ha già lasciato il ritiro.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy