3 Aprile 2023

La Curva Nord avvisa: “Siamo all’ultima spiaggia. Tutti responsabili”

Duro comunicato della tifoseria nerazzurra

ROME, Italy - 11.05.2022: in action during the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

Sono giorni complicati in casa Inter, con il decisivo mese di aprile che è cominciato nel peggiore dei modi e con il futuro che appare sempre più incerto. I nerazzurri devono scuotersi e invertire la tendenza, per riuscire a centrare gli obiettivi stagionali.

È quanto affermato anche dalla Curva Nord, in un duro comunicato rivolto a squadra e società. Ecco le parole della tifoseria nerazzurra tramite, diffuse tramite il proprio profilo Instagram:

“Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia

Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine.

Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia dovere di conseguire isto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possano ancora esprimere.

Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che NON si deve arrestare.

Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo TUTTI RESPONSABILI e li tratteremo come meritano.

Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente!!!”