Dalbert si presenta come nuovo giocatore del Rennes: “Ecco il perché delle difficoltà all’Inter”

L’esterno brasiliano è passato in Francia in prestito con diritto di riscatto

di Simone Frizza, @simon29_

Presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore del Rennes insieme a Daniele Rugani ed Alfred Gomis, tutti acquistati in questa sessione di mercato, Henrique Dalbert ha parlato della nuova esperienza che si appresa ad iniziare. Ecco le sue dichiarazioni.

Rennes – “Conosco già il club, l’ho affrontato in passato con il Nizza. Ho anche visto le sue partite prima di venire qui, inclusa la finale della Coupe de France. La Ligue 1 è un campionato molto attraente. Ho apprezzato le parole del mister e del direttore sportivo. Mi sono anche state raccontate cose positive sulla città, sul club e sulle infrastrutture. Ho lavorato tanto durante la mia vacanza in Brasile, ho fatto anche una buona preparazione con l’Inter. Mi sento pronto ad aiutare la società e i miei compagni”.

Inter – “All’inizio ho avuto qualche difficoltà all’Inter perché la Serie A è un campionato molto tattico. Il secondo anno è andato molto meglio, l’ho conosciuto meglio. Alla Fiorentina poi ho giocato in una difesa a tre/cinque, ma so adattarmi anche a sistemi diversi”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy