Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dalbert si presenta: “Sono concentrato sulla Fiorentina, qui posso fare bene. Inter? So di non aver reso al massimo”

Il terzino brasiliano ha parlato quest'oggi in conferenza stampa

Alexander Ginestous

Oggi è stato il grande giorno di Dalbert alla Fiorentina. Il terzino brasiliano si è presentato alla stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti. Ecco le sue prime dichiarazioni: "Ringrazio Antognoni e Pradè per le belle parole e per il benvenuto. La posizione che preferisco è quella di esterno. Mi piace attaccare e la mia speranza è quella di fare un bel campionato regalando gioia ai tifosi". 

Su Ribery"E' chiaro che la presenza di giocatori come Ribery e Boateng ha fatto la differenza nella mia scelta. Sono giocatori che ho sempre ammirato fin da quando ero più giovane. L'acquisto di Ribery ha pesato nella mia scelta. Voglio fare il meglio possibile al fianco di questi campioni". 

Montella"E' chiaro. Il tecnico ha molta fiducia in me e questo è un progetto che mi ha colpito molto e in cui ho la speranza di poter fare il massimo. Lo stile di gioco sicuramente mi ha influenzato".

Qualità da ritrovare - "Ho sempre avuto una grande facilità di adattamento e l'ho dimostrato in Portogallo e in Francia. Ma il calcio italiano è diverso rispetto alle mie caratteristiche: qui c'è più tattica difensiva. Lo so di non aver reso al massimo all'Inter ma sono convinto di poter fare molto meglio a Firenze". 

Esperienza all'Inter - "Non voglio parlare dell'Inter perché sono concentrato su questo nuovo progetto". 

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/