FOTO ESCLUSIVA – Oscar a Milano! Contatti anche con l’Inter: il punto

Il brasiliano in forza allo Shanghai SIPG spinge per il ritorno in Europa e va a colloquio con i nerazzurri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Dalle parole ai fatti. Solo qualche settimana fa ai microfoni di Passioneinter.com il centrocampista brasiliano Oscar, oggi in forza allo Shanghai SIPG in Cina, ha confidato tutta la sua voglia di tornare in Europa, arrivando a svelare di aver parlato “con alcuni club di Milano”.

Il mercato cinese poi si è chiuso, senza che ci fossero ulteriori sviluppi. La nostra redazione ha però da mostrarvi in esclusiva una foto che ritrae lo stesso giocatore a Milano, oggi stesso, in compagnia del suo agente immobiliare. Il brasiliano si trovava nei pressi della sede dell’Inter, con cui ha avuto alcuni colloqui per discutere del proprio trasferimento.

Il desiderio del giocatore è quello di vestire il nerazzurro, dove ritroverebbe Antonio Conte, che al Chelsea ha avuto il merito di rigenerarlo in un momento buio per lui, seppur per pochi mesi prima del suo trasferimento in Cina. Non è da escludere che possa aver avuto contatti anche con il Milan, anche se la volontà è quella di giocare la Champions. Nuovo rinforzo in arrivo per Conte?

Ecco la foto che ritrae Oscar ed il suo agente a Milano:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Forlan racconta: “L’Inter, Gasperini, l’errore in lista Champions, Godin. Frasi su Cristiano Ronaldo? Tutte bugie: vi spiego…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy