Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

SM – Icardi pronto a rinnovare per andare a giocare in prestito: due club in pole. La Juventus intanto…

L'attaccante è sempre più lontano da Milano

Alexander Ginestous

Le strade dell'Inter e di Mauro Icardi sembrano potersi finalmente dividere. L'ex capitano avrebbe capito che non ci sono più i margini per rimanere a Milano e provare a convincere Antonio Conte e ora è pronto ad aprire alle offerte sul tavolo.

Come ha riportato poco fa Marco Barzaghi, nell'odierna edizione di Sport Mediaset, l'argentino sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto di un anno per avere così la possibilità di andare a giocare in prestito in un altro club. Insomma, le due parti sembrano essere ora vicine ad una tregua che accontenterebbe entrambe. Sul piatto ci sono le offerte dell'Atletico Madrid e del Monaco, con la prima in leggero vantaggio dato che sarà una delle protagoniste della prossima Champions, anche se il club francese sarebbe pronto a offrire un ingaggio monstre al giocatore.

Sempre secondo il notiziario però, non è da escludere un ritorno di fiamma dell'ultimo minuto della Juventus, club che ha corteggiato Icardi per tutta l'estate senza mai però affondare il colpo. Per questo motivo Wanda Nara starebbe aspettando a dare l'ok per un'eventuale operazione in prestito all'estero.

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/