Davide Lippi (ag. Politano): “Matteo vicino alla Fiorentina in estate? Non mi va di parlarne, l’Inter non lo ha mai messo sul mercato”

Davide Lippi (ag. Politano): “Matteo vicino alla Fiorentina in estate? Non mi va di parlarne, l’Inter non lo ha mai messo sul mercato”

Alcune voci, in estate, davano la Fiorentina vicina all’acquisto del giocatore

di Luca Tagliabue

Davide Lippi, agente di Politano, è tornato a parlare della presunta trattativa che secondo alcuni rumor estivi sarebbe stata intrattenuta tra Fiorentina e Inter per il giocatore. Lo ha fatto ai microfoni di TMW Radio in occasione della trasmissione ‘Stadio Aperto’, queste le sue parole:

“Se Politano è stato vicino alla Fiorentina? Adesso non mi va di parlarne anche perché l’Inter non l’ha mai messo sul mercato e il giocatore era felicissimo di rimanere. Quando sei all’Inter il posto devi giocartelo quotidianamente e va bene così. E’ una grande squadra, sta facendo un grande campionato e si sta ritagliando il suo spazio”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo stadio – Inter e Milan tuonano: “La nostra sola alternativa è un nuovo San Siro a San Siro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy