De Paul, Inter esame per il futuro? I quotidiani lo esaltano: “E’ da Champions League”

De Paul, Inter esame per il futuro? I quotidiani lo esaltano: “E’ da Champions League”

Questi i voti e le considerazioni riguardanti la partita del 10 argentino

di Marco Accarino

Quale sarà il futuro di Rodrigo de Paul? Ad oggi l’unica debole certezza che pare esserci è quella che l’argentino non continuerà a vestire la maglia dell’Udinese ancora per molto, forse già a partire dalla prossima estate. Su di lui ci sono molti club tra i quali, per ora, sembra esserci anche l’Inter, che gode di una posizione in pole position per il fantasista friulano. Ieri sera nello scontro con i nerazzurri è stato proprio de Paul a prendersi la scena con una prestazione davvero maiuscola: ecco il confronto dei voti dei giornali.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Un’ora da giocatore superiore. Parte esterno, poi diventa mezzala: quando taglia il campo, difficile frenarlo. Cala lui, l’Udinese non sa più dove andare. Voto 7″

TUTTOSPORT – “Quando si accende, l’Udinese cambia marcia. L’incursione che porta Mandragora al tiro è bella come un fuoco d’artificio, però forse lì andava pescato Lasagna sul taglio. Voto 6.5”

CORRIERE DELLO SPORT – “La sua notevole qualità ha una dote particolare, la forza muscolare. Quando parte, non solo è tecnico, non solo è veloce, ma resiste a ogni intervento. E’ un giocatore che starebbe bene nella squadra che ha di fronte: è da Champions. Voto 7”.

piuletto

Bomba dalla Spagna: “L’Inter ha offerto 100 milioni per Asensio”. Ecco la risposta del Real Madrid

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy