Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

De Vrij: “Stagione migliore della mia vita? Ancora è lunga. In Champions si gioca con i migliori”

Il difensore olandese è intervenuto in conferenza stampa

Antonio Siragusano

"Nella conferenza stampa odierna alla vigilia della gara di Champions League contro lo Slavia Praga, per l'Inter in conferenza stampa insieme ad Antonio Conte si è presentato Stefan de Vrij. Il difensore olandese sta vivendo un'annata pazzesca, favorito probabilmente dal modulo con tre difensori che conosce benissimo dai tempi della Lazio. Lo stesso de Vrij, nell'ultimo turno di campionato contro il Torino, ha anche trovato la rete. Ecco le sue parole:

"STAGIONE – “La migliore della mia carriera ? La stagione è ancora lunga. Mi sento bene e sto andando bene ma ci sono ancora tante partite da giocare. Guardo sempre in avanti alla prossima partita, quelle alle spalle sono passate”.

"AVVERSARI CHAMPIONS – “Ormai da tanti anni gioco in Italia, le squadre si conoscono bene. In Europa invece gli avversari non li conosciamo, giocano in modo più fisico, corrono tanto. Abbiamo visto all’andata che è stato complicato, ma siamo migliorati tanto e siamo preparati”.

"DIFESA – “Gol subiti in Champions? In casa con il Dortmund ci siamo riusciti. In Champions si gioca con i migliori, gli avversari sono più forti. Calciatori come Messi, Suarez, tutti hanno attaccanti forti. Lo Slavia ha un modo di giocare offensivo, non è mai facile e cerchiamo sempre di non subire gol. Sappiamo che possiamo ancora migliorare tanto, ci alleniamo tutti i giorni per questo”.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/