Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

De Vrij soddisfatto: “La stagione può ancora migliorare con l’Europa League”. Poi il segreto: “All’Inter abbiamo un’app per migliorare”

Il difensore centrale nerazzurro traccia un bilancio a una (o due) partite dal termine della stagione

Simone Frizza

"Intervistato dal quotidiano olandese Algemeen Dagblad a poche ore da Inter-Shakhtar Donetsk, per Stefan de Vrij, difensore centrale dell'Inter, è tempo di bilanci. In attesa di una semifinale di Europa League che potrebbe rendere ancora migliore una stagione già oggi molto positiva. Ecco le sue dichiarazioni.

"Italia e Inter -"L'intero progetto del club mi piaceva molto, volevo fortemente andare all'Inter. L'Italia è molto bella: ho visto tantissimo del paese nei miei giorni di riposo. Portofino, Cinque Terre, Capri, Como. Anche il cibo è fantastico, il piacere della vita. L'Italia è davvero nel mio cuore".

"Stagione positiva -"Cerco solo di fare di tutto per stare meglio. Qualsiasi cosa aiuti anche solo un po' a diventare un calciatore migliore, è positiva. All'Inter noi giocatori abbiamo anche un'app nella quale possiamo vedere e analizzare tutti i tipi di situazioni sul nostro telefono. Tutto questo per migliorare sempre di più, perché la differenza tra vincere e perdere spesso è minima. Sono abbastanza soddisfatto di questa stagione, ma potrebbe essere molto meglio vincendo contro Shakhtar".