"Intervistato dal quotidiano olandese Algemeen Dagblad a poche ore da Inter-Shakhtar Donetsk, per Stefan de Vrij, difensore centrale dell'Inter, è tempo di bilanci. In attesa di una semifinale di Europa League che potrebbe rendere ancora migliore una stagione già oggi molto positiva. Ecco le sue dichiarazioni.


inter news
De Vrij soddisfatto: “La stagione può ancora migliorare con l’Europa League”. Poi il segreto: “All’Inter abbiamo un’app per migliorare”
Il difensore centrale nerazzurro traccia un bilancio a una (o due) partite dal termine della stagione
"Italia e Inter -"L'intero progetto del club mi piaceva molto, volevo fortemente andare all'Inter. L'Italia è molto bella: ho visto tantissimo del paese nei miei giorni di riposo. Portofino, Cinque Terre, Capri, Como. Anche il cibo è fantastico, il piacere della vita. L'Italia è davvero nel mio cuore".
"Stagione positiva -"Cerco solo di fare di tutto per stare meglio. Qualsiasi cosa aiuti anche solo un po' a diventare un calciatore migliore, è positiva. All'Inter noi giocatori abbiamo anche un'app nella quale possiamo vedere e analizzare tutti i tipi di situazioni sul nostro telefono. Tutto questo per migliorare sempre di più, perché la differenza tra vincere e perdere spesso è minima. Sono abbastanza soddisfatto di questa stagione, ma potrebbe essere molto meglio vincendo contro Shakhtar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA