Del Piero: “Marotta e Conte hanno dato tantissimo alla Juventus, sarà interessante vedere cosa accadrà quando si giocherà il ritorno”

Del Piero: “Marotta e Conte hanno dato tantissimo alla Juventus, sarà interessante vedere cosa accadrà quando si giocherà il ritorno”

Inter e Juve scenderanno in campo a San Siro per giocarsi il primato in classifica

di Luca Tagliabue

InterJuventus si fa sempre più vicina, e, archiviata la due giorni di Champions League, non può che diventare l’argomento del momento nella discussione calcistica italiana. Alessandro Del Piero, ospite come di consueto negli studi di Sky Sport, ha sottolineato il tema del ritorno al passato dei due ex Marotta e Conte, ora rispettivamente a.d. e tecnico dei nerazzurri:

“Nell’Inter di oggi ci sono due professionisti come Beppe Marotta ed Antonio Conte, due ex che hanno dato tantissimo alla Juventus e quindi sarà molto interessante vedere cosa accadrà a San Siro, ma anche quando si giocherà il ritorno a Torino”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Qualificazione compromessa? Da Mancini a Mourinho, quando l’Inter si prese gli ottavi partendo peggio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy