25 Agosto 2021

Dove vedere Hellas Verona Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

Inter (@Getty Images)

Dove vedere Hellas Verona-Inter in diretta TV e streaming

Dopo la prima bellissima vittoria casalinga contro il Genoa, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata alla prima insidiosa trasferta della stagione, sul campo dell’Hellas Verona. I nerazzurri, che hanno messo in mostra un gran bel gioco al Meazza, potranno contare di nuovo su Lautaro Martinez, di rientro dal leggero infortunio della scorsa settimana.

Milan Skriniar esulta con i suoi compagni di squadra (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Hellas Verona-Inter

La seconda partita del campionato dell’Inter andrà in scena venerdì 27 agosto alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook, o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4,5 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Il match sarà visibile in diretta streaming anche da dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

La partita sarà fruibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Su PassioneInter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sul sito, con interviste ed approfondimenti, e sui nostri canali YouTube e Twitch, con la nostra radiocronaca e live reaction.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Günter, Magnani; Casale, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.