Ancora emergenza per Chivu: lista assenti sempre più LUNGA
Tanti indisponibili

Dopo l’esordio in chiaroscuro contro il Monterrey, Cristian Chivu va a caccia della sua prima vittoria sulla panchina dell’Inter. Nella seconda giornata del Mondiale per Club, i nerazzurri affronteranno gli Urawa Red Diamonds, con l’obbligo di portare a casa i 3 punti.
Tuttavia, il tecnico rumeno dovrà fare i conti con diversi indisponibili e con una lista degli assenti che sembra farsi sempre più lunga. Sebbene Pio Esposito dovrebbe aver recuperato, c’è Thuram che si è aggiunto ai già tanti infortunati, in un attacco che è già privo di Taremi.
Domani, infatti, l’Inter dovrà fare ancora a meno di Calhanoglu, Frattesi e Dumfries, che, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbero recuperare per l’ultima gara del girone contro il River Plate. Più lunghe, invece, le assenze di Zielinski e Bisseck.