Eriksen spettatore non pagante. I quotidiani in coro: “Un fantasma a San Siro”

Il trequartista danese è stato il peggiore in campo nella sconfitta dell’inter contro il Bologna

di Andrea Pennacchi

Nella sconfitta casalinga dell’Inter contro il Bologna, sono tante le note negative che non hanno funzionato. Una di queste è sicuramente Christian Eriksen, autore di una prestazione deludente sotto tutti i punti di vista. Il trequartista ex Tottenham ha faticato dal primo fino all’ultimo minuto della sua partita, quando è stato sostituito da Sanchez. I quotidiani sono tutti d’accordo nell’evidenziare la brutta prestazione di ieri sera.

Ecco il confronto tra i voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4: Braccato da Schouten, smarrisce l’ispirazione. I compagni non gli danno corda, lui fa poco per meritarsela. Eriksen o non Eriksen? Amleto di Danimarca.

CORRIERE DELLO SPORT 5: Schouten lo segue ovunque e lui deve arretrare per cercare palloni giocabili. Quasi mai nel vivo, si limita a calciare i piazzati e delude parecchio. Se gioca così, difficile giustificare il passaggio al 3-4-1-2

TUTTOSPORT 4,5: Resta il dubbio se a cancellarlo dalla partita sia la marcatura di Schouten oppure se  ci sarebbe riuscito pure senza aiuti. Agli atti resta un filtrante per Martinez e poi il nulla.

PASSIONEINTER 4,5: Peggiore in campo per distacco. Si vede poco nel gioco nerazzurro e nelle rare occasioni in cui ha il pallone tra i piedi non illumina come dovrebbe fare, ma sbaglia spesso scelta ed esecuzione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le pagelle, le parole dei protagonisti ed i commenti: il post partita di Inter-Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy